Epilazione Laser Appio San Giovanni, Beauty Style, quanto può costare? I costi Epilazione laser Appio San Giovanni variano dai 30 ai 50 a seduta per le zone più ridotte (tra cui inguine, baffetti e ascelle) e 80-100 euro per le parti più estese (come gambe e braccia), a seconda del macchinario utilizzato.
Il prezzo finale dipende dal numero di sedute complessivo stabilito per ottenere risultati soddisfacenti: in genere, sono programmati un massimo di 8-10 appuntamenti, ma la media è di almeno 5-6 trattamenti. Per i baffetti e le ascelle, possono anche essere sufficienti 3-4 sedute, ma dipende dal tipo di pelle e di pelo. In ogni caso, il consiglio è sempre quello di affidarsi a mani esperte e cercare sempre un centro estetico riconosciuto e certificato: infatti, le controindicazioni dell’epilazione laser sono legate soprattutto ad eventuali errori commessi dall’operatore.
Quando fare le sedute? Le sedute di epilazione laser andrebbero eseguite almeno 30–40 giorni prima dell’esposizione solare, in quanto possono predisporre alla formazione di macchie cutanee scure sulla zona trattata. Se l’epilazione laser è effettuata sulla pelle abbronzata, invece, possono manifestarsi delle ipopigmentazioni, risultato del danneggiamento della melanina. Per questo motivo, è meglio sottoporsi al trattamento nei periodi lontani dall’estate o, in genere, quando c’è la sicurezza di non abbronzarsi.
Nessuna preoccupazione per le macchie al termine Epilazione laser Appio San Giovanni qualora comparissero sulla pelle delle macchie dopo essersi sottoposte Epilazione laser Appio San Giovanni iper pigmentate, si possono utilizzare creme a base di idrochinone e acido retinoico, che, di norma, risolvono il problema. Non c’è, invece, una terapia specifica per le macchie chiare, che tendono a risolversi, però, quando scompare l’abbronzatura. Limiti della tecnica Il laser può trattare efficacemente solo i peli durante la fase anagen, dal momento che la melanina risulta molto concentrata nel bulbo pilifero specialmente in questo momento. Per questo motivo, tra una seduta e l’altra è bene evitare l’utilizzo di cerette ed altre tecniche di epilazione a strappo, che interrompono il ciclo di crescita dei peli.
L’epilazione laser garantisce risultati migliori sulla peluria di colore scuro su una carnagione chiara. Per i peli biondi, bianchi o decolorati, al contrario, le speranze di successo sono ridotte, se non addirittura nulle. Inoltre, non è consigliabile trattare pelli con fototipo elevato (V o VI), in quanto presentano grandi quantità di melanina: in tal caso, il calore tende a essere assorbito dalla pelle e non dal pelo, comportando una sensazione dolorosa durante la seduta. Ecco perché è meglio abbandonare l’idea se la peluria è chiara o la carnagione è molto scura, ed, in genere, se tra peli e pelle c’è poco contrasto.
Le donne sono ampiamente soddisfatte Epilazione laser Appio San Giovanni non elimina la peluria in modo definitivo, in quanto gli effetti del trattamento estetico non durano per tutta la vita. Tuttavia, la procedura presenta il vantaggio di rallentare fortemente la crescita dei peli, quindi permette di diradare cerette o altri sistemi di depilazione.
La rimozione della peluria con l’epilazione laser non è totale al 100%. In linea generale, si può considerare ottimo un trattamento che elimina i peli della zona trattata dell’80%. Questi risultati possono mantenuti per lungo tempo, se si ripetono delle sedute di mantenimento. I peli che non sono stati del tutto rimossi vengono trasformati comunque in una sottile peluria, non visibile a occhio nudo.
Beauty Style, Epilazione Laser Appio San Giovanni
Contattaci tramite il form sottostante: